Dall’8 al 10 novembre confronto tra addetti ai lavori su ricerca, identità, welfare culturale e turistico. Al termine dei lavori, la sottoscrizione di un’intesa per elaborare un documento programmatico con le modalità di cooperazione tra associazioni culturali ed ambientali e istituzioni. L’immagine di una Taranto diversa, in grado di diversificare il proprio sistema produttivo, puntandoContinua a leggere “CON UN CONVEGNO NAZIONALE, TARANTO RACCONTA IL SUO FUTURO”
Archivi mensili:novembre 2024
VISITA DEL PRESIDENTE EMILIANO A TELEPERFORMANCE: “TARANTO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER GLI INVESTIMENTI IN INNOVAZIONE E SERVIZI”
Martedì 5 Novembre, nella sede di Taranto, Teleperformance Italia ha accolto il governatore pugliese Michele Emiliano, che ha ricevuto una targa commemorativa per il secondo posto nella classifica nazionale ‘Best Workplace 2024’. Questo premio celebra i migliori ambienti di lavoro, basandosi sulle opinioni dei dipendenti. Durante l’evento, Emiliano ha avuto l’opportunità di incontrare un centinaioContinua a leggere “VISITA DEL PRESIDENTE EMILIANO A TELEPERFORMANCE: “TARANTO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER GLI INVESTIMENTI IN INNOVAZIONE E SERVIZI””
CANTIERI DI PUGLIA: URGE UNA CONVOCAZIONE PER IL RILANCIO DEL SETTORE
di Mario Corrado Nell’ambito del progetto “Cantieri di Puglia” da realizzare nell’area dell’ex Belleli e che rischia nuove lungaggini burocratiche, si alza la voce di Vincenzo Cesareo, presidente della Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, e di Piero Bitetti, presidente del Consiglio comunale di Taranto. Entrambi sottolineano l’urgenza di una convocazione per discutere un tema cruciale:Continua a leggere “CANTIERI DI PUGLIA: URGE UNA CONVOCAZIONE PER IL RILANCIO DEL SETTORE”
DAL 9 AL 12 NOVEMBRE Il CONSORZIO DI TUTELA DEL PRIMITIVO DI MANDURIA PROTAGONISTA A FIET VENEZIA
Fiet Venezia – Italian Food and Tourism, uno degli eventi più esclusivi dedicati al lusso enogastronomico e turistico italiano, è pronta ad ospitare il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Dal 9 al 12 novembre 2024, l’incantevole Ca’ Vendramin Calergi, storica sede del Casinò di Venezia, accoglierà la manifestazione, dove il vino sarà il protagonista indiscussoContinua a leggere “DAL 9 AL 12 NOVEMBRE Il CONSORZIO DI TUTELA DEL PRIMITIVO DI MANDURIA PROTAGONISTA A FIET VENEZIA”
