La CTE Calliope di Taranto vince il Premio Innovazione Smau 2025. Importante riconoscimento a Milano per la Casa delle Tecnologie Emergenti che è tra le realtà che sono state selezionate quali vincitrici. Innovare: è questo l’obiettivo delle imprese e delle amministrazioni protagoniste del premio che spazia in diversi settori. CTE Calliope è stata al centroContinua a leggere “PREMIO INNOVAZIONE PER CALLIOPE”
Archivi giornalieri:7 novembre 2025
IL PRIMITIVO DI MANDURIA GUARDA ALLA CINA: IL CONSORZIO PRONTO A CONQUISTARE IL MERCATO ASIATICO
Il Primitivo di Manduria vola in Cina.Il Consorzio di Tutela, nel suo percorso di internazionalizzazione, promuove un’importante iniziativa rivolta al mercato asiatico nell’ambito del programma OCM Vino Paesi Terzi 2025-2026.Un passo deciso che conferma la volontà di portare il vino simbolo del territorio pugliese oltre i confini europei, dove la domanda del Primitivo di ManduriaContinua a leggere “IL PRIMITIVO DI MANDURIA GUARDA ALLA CINA: IL CONSORZIO PRONTO A CONQUISTARE IL MERCATO ASIATICO”
DUE MARI DI TALENTI ALL’ORFEO DI TARANTO VENERDÌ 7 NOVEMBREVE LA QUARTA EDIZIONE
Due Mari di Talenti è il nome di un incrocio di strade diverse che portano a Taranto. E’ tutto pronto al teatro Orfeo per la quarta edizione di un evento che l’Aps Taranto 25 realizza per mettere in scena (è proprio il caso di dirlo) la narrazione pragmatica di una rete virtuosa. E’ infatti l’incontroContinua a leggere “DUE MARI DI TALENTI ALL’ORFEO DI TARANTO VENERDÌ 7 NOVEMBREVE LA QUARTA EDIZIONE”
CON GLI AMICI DEI MUSEI DI TARANTO“QUARANT’ANNI DI VOLONTARIATO PER LA CULTURA”
L’Associazione Amici dei Musei di Taranto organizza il convegno “Quarant’anni di Volontariato per la Cultura. Storia e Prospettive” che si terrà, alle ore 9.30 di sabato 8 novembre, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, in Piazza Kennedy n.4 a Taranto. L’incontro sarà l’occasione per celebrare il quarantennale dell’Associazione Amici dei Musei di Taranto leContinua a leggere “CON GLI AMICI DEI MUSEI DI TARANTO“QUARANT’ANNI DI VOLONTARIATO PER LA CULTURA””
