Il Lions Club Falanto ha organizzato il cabaret di beneficenza con Tommy Terrafino

Ogni bambino ha il diritto di ricevere il suo regalo di Natale.E grazie ai Lions Club Taranto Falanto sarà possibile, con una serata all’insegna della solidarietà, per la realizzazione e donazione dei giocattoli speciali. Domenica 11 dicembre, a Stazione 37 in via Duca D’Aosta 37, si terrà la serata Cabaret, l’evento di beneficenza organizzato dal Lions Club Taranto Falanto. A rendere ancora più magica la serata ci sarà, direttamente dal programma Made in Sud, Tommy Terrafino. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto all’APS La casa di Sofia, che insieme a un gruppo di studenti, si occuperà di riadattare i giocattoli e destinarli ai bambini affetti da disabilità. L’attività fa parte del progetto “Natale per tutti”, ideato dall’APS, in collaborazione con esperti della ex scuola edile Formedil CPT e dell’ ITIS Righi di Taranto.

«Abbiamo voluto realizzare – ha detto la presidente del club Lions Taranto Falanto Giorgia Mascolo – dei giocattoli dedicati alle particolari esigenze dei bambini affetti da disabilità. Spesso, per i loro genitori non è facile trovarli. Non si tratta di semplici giocattoli, ma strumenti essenziali nella crescita e nello sviluppo, come fonte di autoaffermazione che aiuta a sviluppare al meglio le capacità dei bambini».

L’evento è organizzato dal Lions Club Taranto Falanto Distretto Lions 108 AB in collaborazione con la Casa di Sofia ed è sponsorizzato da Immobiliare Cambio Casa, Oro6 e l’Agenzia funeraria Attolino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: