
Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) dà notizia che al dott. Rocco Leggieri, responsabile della struttura di Chirurgia toracica dell’ospedale Santissima Annunziata, è stato conferito il prestigioso titolo di Eccellenza in Chirurgia Toracica Ricostruttiva dell’European Association of CardioThoracic Surgery.
” È una notizia che mi riempie di orgoglio – commenta Scalera – Rivolgo al dott. Leggieri i miei complimenti più sinceri per l’attività chirurgica attenta ed instancabile che svolge insieme alla sua equipe. Un lavoro di altissima professionalità che ora viene riconosciuto anche a livello europeo ed internazionale e che rappresenta un fiore all’occhiello per la sanità pubblica tarantina. Quando si opera con dedizione, i risultati premiano l’impegno e sono una garanzia importante per i pazienti, che possono affidarsi con fiducia a mani esperte”.
“Questo riconoscimento – conclude – è un risultato importante non solo per il dottor Leggieri e per il suo team, ma per l’intero presidio Santissima Annunziata”.