AL MEDIMEX 2022 TORNANO I CONCERTI LIVE A TARANTO E A BARI

“Dopo due fortunate edizioni in versione digitale e ibrida torniamo alla nostra vera natura con un Medimex live”, così Cesare Veronico, coordinatore artistico Puglia Sounds/ Medimex nella conferenza stampa che si è tenuta stamane al Teatro Kursaal di Bari per annunciare il Medimex 2022.

Tornano quindi i grandi live, e anche se si noterà l’assenza della cantautrice americana St. Vincent, ci saranno come concerti di punta Nick Cave & The Bad Seeds, il 19 giugno a Taranto, e The Chemical Brothers il 14 luglio a Bari. Inoltre, due imperdibili mostre dedicate a Pink Floyd e The Queen ma anche un notevole programma di attività professionali, con gli showcase dei talenti pugliesi, incontri d’autore e molte soprese che saranno annunciate nelle prossime settimane. Vi prometto che Taranto e Bari saranno più divertenti durante i giorni del Medimex”, ha concluso Veronico.

“Sono due concertoni, di quelli che faranno venire gente da tutta Italia e da tutta Europa – ha dichiarato Michele Emiliano, presidente Regione Puglia – E noi ci auguriamo che questa alleanza tra Bari e Taranto sia sacramentalizzata dalla Cultura e soprattutto dalla Regione Puglia che vede in queste due città un punto di forza”.

“Il ritorno del Medimex nella nostra città è una notizia bellissima, – è stato il commento di Antonio Decaro, sindaco di Bari – un appuntamento imperdibile, quello con il duo britannico The Chemical Brothers, a Bari”.

“Al mio arrivo, sono salito su una macchina già in corsa – ha dichiarato Vincenzo Cardellicchio, Commissario Prefettizio di Taranto – A Taranto c’era da correre e ho corso anche io, perché in questa città ogni giorno c’è da fare per la valorizzazione della cultura. Il Medimex, in questo senso, sarà ancora una volta un grande evento, corale con la città di Bari.

La prevendita per i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds il 19 giugno a Taranto e The Chemical Brothers il 14 luglio a Bari è attiva dalle ore 12.00 di martedì 5 aprile nel circuito Vivaticket.

Il programma completo di Medimex 2022 sarà annunciato nelle prossime settimane. Aggiornamenti costanti sono disponibili sul sito web medimex.it.

Ci.A

Condivisioni: 2

Mi piace

Commenta

Condividi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: