Domenica Kyma Mobilità presenta in anteprima la palina del sistema AVM!

«Sabato 17 e domenica 18 settembre si viaggia gratis su tutti gli autobus di Kyma Mobilità – ha annunciato il Sindaco Melucci – una delle nostre iniziative per la Settimana Europea della Mobilità 2022, in occasione della quale l’azienda lancia anche una nuova promozione rivolta a tutti i clienti, compresi quelli non residenti a Taranto».

Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale al Trasporto Pubblico Locale durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, dal 16 al 22 settembre, presso l’Ufficio Vendite di Kyma Mobilità in via D’Aquino n.21 a Taranto, riceveranno due splendidi regali.

Si tratta di un gadget elettronico firmato “Kyma” e un Buono acquisto del valore di € 20,00 per l’acquisto di libri presso una delle librerie convenzionate (elenco sul sito www.amat.taranto.it – esclusi i testi scolastici).

Questa promozione si aggiunge a quella, lanciata dalla azienda il 1° settembre scorso, che prevede sconti particolari che, uniti al Bonus trasporti governativo di 60 €, consentono di sottoscrivere gli abbonamenti annuali al trasporto pubblico locale a prezzi particolarmente convenienti, usufruendo anche della possibilità di corrispondere in due comode rate.

Kyma Mobilità partecipa alle numerose iniziative organizzate in città dall’Assessorato alla Mobilità in occasione della Settimana della Mobilità: in particolare negli stand allestiti, a partire dalle ore 17.00, in piazza Immacolata domenica 18 settembre, Kyma Mobilità presenterà in anteprima una palina con QR Code del Sistema AVM (Automatic Vehicle Monitoring) che entro l’anno sarà installato a ognuna delle 800 fermate dell’azienda.

Grazie a centraline GPS su ogni mezzo dell’azienda, il sistema permette al cliente di sapere tra quanto tempo arriverà il suo autobus; nell’occasione nello stand sarà allestita una palina con un QR Code relativa a una fermata in viale Magna Grecia: inquadrandolo i visitatori sapranno quando arriveranno gli autobus!

«Il Sistema AVM è una delle novità di Kyma Mobilità – ha annunciato il presidente Alfredo Spalluto – con cui l’azienda, in linea con l’Amministrazione Melucci, mette al centro sempre il cittadino/cliente quale unico vero motore, fruitore e giudice del Trasporto Pubblico. Tra queste l’implementazione della bigliettazione elettronica che renderà ancora più agevole utilizzare il nostro servizio con gli autobus e con le motonavi».

Il presidente Alfredo Spalluto ha concluso ritornando sulla campagna promozionale sugli abbonamenti annuali in corso: «questa iniziativa sta riscuotendo il gradimento dei nostri clienti: in poco più di due settimane sono stati sottoscritti tantissimi abbonamenti annuali di vario tipo, la stragrande maggioranza da studenti delle scuole superiori e dell’università, superando di gran lunga quelli sottoscritti non solo negli ultimi due anni pandemici (2021 e 2020) ma anche quelli del 2019. È un risultato straordinario!».​

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: