VARVAGLIONE 1921: AL VINITALY CON TANTE NOVITÀ!

Varvaglione si prepara alla 54^ edizione di Vinitaly di Verona con tante novità:

  • Un nuovo stand;
  • Il lancio ufficiale di Masseria Pizzariello, il vino dedicato al centenario;
  • Dieci anni della Collezione 12eMezzo festeggiati con un video game;
  • Restyling delle etichette della Family Collection;
  • In arrivo per la prima volta il Susumaniello firmato Varvaglione 1921.

Dal 10 al 13 Aprile si terrà a Verona l’evento più atteso per l’Italia vitivinicola e Varvaglione 1921 sarà presente con uno stand completamente rinnovato.

«Ci è piaciuta l’idea di voler ritrovare amici e importatori, ristoratori e clienti, offrendo loro uno spazio con una veste completamente nuova come simbolo di rinascita e di ripresa – commenta Cosimo Varvaglione. I due anni della pandemia ci hanno tenuto lontani, ma in azienda abbiamo continuato a mettere in moto idee per arrivare all’appuntamento con la fiera più importante del trade vino con tantissime novità».

Per i dieci anni della popolare Collezione 12eMezzo, Varvaglione presenta una bottiglia celebrativa dal design unico, con una stampa 3D su vetro che richiama lo skyline di Masseria Pizzariello, la dimora di famiglia.

12eMezzo, già nota come la linea di vini sostenibile dell’azienda pugliese, con l’edizione Masseria fa un ulteriore passo avanti verso l’eco-compatibilità. Per lanciare questo importante compleanno di 12eMezzo, è stato messo a punto un video game full immersion con una guida speciale: Ercolino il cane della famiglia Varvaglione, che accompagnerà i giocatori attraverso i vigneti, scansando tutto ciò che mette in pericolo la vite e l’uva, passando per le fasi di imbottigliamento fino alla degustazione.

Per iniziare a giocare è sufficiente cercare sul link varvaglionegame.jopic.xyz che è presente nella Bio della pagina Instagram. Il gioco prevede diverse fasi che alla fine condurranno il winelover fino allo stand al Vinitaly dove nel consueto e atteso angolo social sarà possibile continuare a giocare e aggiudicarsi gadget da ritirare direttamente a Verona.

Sarà presentata anche a Verona la bottiglia celebrativa del centenario, Masseria Pizzariello, «un blend di Primitivo, Negroamaro e una piccola percentuale di Aglianico, un vino che rappresenta casa nostra – commenta Marzia Varvaglione – che apriamo al pubblico attraverso la tecnologia della Realtà Aumentata».

Etichette rivisitate e un nuovo progetto vinicolo che va a completare e ampliare la gamma dell’offerta: al Vinitaly sarà possibile degustare in anteprima il Susumaniello firmato Cosimo Varvaglione.

Davvero tante novità che Cosimo e Maria Teresa Varvaglione con i figli portano alla 54^ edizione del Vinitaly con rinnovato entusiasmo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: