Sport di base, c’è il bando per le palestre scolastiche comunali

Via libera al bando che assegnerà le palestre scolastiche di competenza comunale alle associazioni sportive cittadine.

I soggetti interessati avranno tempo fino al 10 settembre per presentare domanda, seguendo le indicazioni disponibili sul sito internet istituzionale dell’ente, all’indirizzo https://bit.ly/3B72m9g.

«Realizziamo un grande obiettivo – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – offrendo a tanti giovani sportivi la possibilità di allenarsi in strutture accoglienti. Siamo la città dei XX Giochi del Mediterraneo, per questo vogliamo che lo sport sia un nostro elemento distintivo: lo sport inteso come buona abitudine di vita, come veicolo promozionale, come passione».

«Grazie alla collaborazione del dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Vito Alfonso – ha aggiunto l’assessore al Patrimonio e allo Sport Gianni Azzaro – grazie alla disponibilità dei singoli dirigenti scolastici e all’impegno dei nostri uffici, anche quest’anno garantiremo ad associazioni e società sportive l’uso delle nostre palestre. È un risultato importante e tutt’altro che scontato, ma imprescindibile se vogliamo continuare a promuovere la pratica sportiva di base».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: