Aperitivo d’Autore, è sold out alla Masseria Amastuola

Il vincitore dell’ultima edizione del Premio Strega, Mario Desiati, è l’ospite dell’evento del 20 settembre alla Masseria Amastuola di Crispiano. Presenterà il suo romanzo “Spatriati”. Da giorni sono terminati i posti per partecipare alla serata

Un Aperitivo d’Autore con Mario Desiati da tutto esaurito quello che si terrà martedì 20 settembre a Crispiano, a Masseria Amastuola Wine Resort. Da diversi giorni, infatti, non ci sono più posti per prendere parte all’atteso evento con lo scrittore di Martina Franca, fresco vincitore del Premio Strega.

L’appuntamento, come consuetudine del format organizzato dall’associazione Volta la carta, vedrà una prima parte dedicata all’enogastronomia, in cui sarà servito un originale aperitivo realizzato dalla chef della struttura e abbinato ai pregiati vini biologici di Cantine Amastuola. A seguire gli spazi dell’antica struttura ospiteranno l’incontro con il noto scrittore.

Dopo i successi de “Il paese delle spose infelici”, “Ternitti” e “Candore”, con “Spatriati” (Einaudi) Desiati ha messo in scena le mille complessità di una generazione irregolare, fluida, sradicata: la sua. Un romanzo sull’appartenenza e l’accettazione di sé, sulle amicizie tenaci, su chi ha guardato lontano per trovarsi. Dialogherà con l’autore il giornalista Vincenzo Parabita, ideatore del format Aperitivo d’Autore. Si comincerà alle 19.30.

Sono partner dell’evento anche la libreria AmicoLibro e Centro bibite Argese. Per info: 380.4385348 – aperitivodautore@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: