Confindustria Taranto e Arpal Puglia, lunedì 12 dicembre, sigleranno una convenzione

Oggetto: Lunedì, 12 dicembre p.v., Confindustria Taranto e Arpal Puglia sigleranno una convenzione nella sede dell’Associazione degli Industriali. Alle 11 incontreranno gli organi di informazione per illustrare le finalità del protocollo.

Agevolare e promuovere la fruizione dei servizi resi dell’Arpal Puglia con particolare riferimento all’incrocio domanda/offerta lavoro; promuovere la diffusione e la condivisione di buone pratiche di “job placement” che contribuiscano a sviluppare, nelle aziende della provincia di Taranto e nelle organizzazioni datrici di lavoro, una nuova cultura di reclutamento del personale, rispondente ai bisogni di innovazione, specializzazione e produzione; potenziare e rafforzare l’occupabilità, nell’ambito territoriale di competenza, mediante iniziative di promozione dei programmi comunitari, nazionali e regionali in materia di politiche attive di inserimento lavorativo.

Sono queste alcune delle finalità contenute nella convenzione che Confindustria Taranto e Arpal Puglia – Agenzia Regionale per le Politiche Attive – sottoscriveranno lunedì, 12 dicembre prossimo, nella sede di Confindustria di via Dario Lupo 65.

A siglare il protocollo, che risponde ad una logica di programmazione e promozione delle politiche del lavoro e della valorizzazione dell’impresa come attore fondamentale del mercato del lavoro – nonché luogo formativo – saranno il dirigente Arpal Puglia – per l’ambito territoriale di Taranto e Brindisi – Claudia Claudi, ed il Presidente di Confindustria Taranto Salvatore Toma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: