Un Natale a colori per Kyma Ambiente

Videoclip e slogan per le festività, con auguri e consigli sulla raccolta differenziata

Questo sarà il primo Natale per la nuova Kyma Ambiente S.p.a. che sostituisce Amiu, per tanti anni denominazione dell’azienda in house del Comune di Taranto che si occupa di igiene e decoro urbano. Un’importante novità che rappresenta soprattutto un punto di ripartenza all’insegna di innovazione, tutela dell’ambiente e nuovi servizi alla città. In occasione di questo periodo di festività, è stato lanciato lo slogan «Kyma Ambiente per un Natale a colori» sottolineando i colori della raccolta differenziata a Taranto (giallo per il multimateriale, marrone per l’organico, vedere per il vetro e grigio per il secco residuo), associando le due tinte del nuovo logo aziendale: il verde per il rispetto dell’ambiente e il blu del mare di Taranto.

Nel videoclip realizzato per gli auguri natalizi, gli operatori di Kyma Ambiente si cimentano davanti alla macchina da presa per dare indicazioni utili sui rifiuti che vengono prodotti in questi giorni. Ad esempio, la carta dei regali da conferire nel contenitore giallo e le bottiglie di vetro dello spumante in quello verde. Piccoli gesti, da parte di tutti, che producono un grande risultato: differenziare significa trasformare il rifiuto in risorsa.

I colori come simboli riconoscibili e da ricordare, soprattutto con il completamento della raccolta differenziata a Taranto che coprirà tutte le utenze cittadine. Questo sarà uno dei punti più importanti nell’agenda di Kyma Ambiente del 2023, oltre a una serie di innovazioni che verranno apportate con l’obiettivo principale di migliorare i servizi al cittadino.

Il commento di Giampiero Mancarelli, presidente di Kyma Ambiente: «Per questo primo Natale di Kyma Ambiente, il mio augurio va a tutte le nostre lavoratrici e ai nostri lavoratori e alla città di Taranto. La collaborazione tra noi e gli utenti è fondamentale per raggiungere insieme risultati importanti. Il nostro impegno è costante per tutelare il nostro ambiente, così come da impulso del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci. Con rinnovato entusiasmo e lavorando senza sosta per il nostro territorio, auguro a tutti un buon Natale».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: