Le nuove offerte sugli abbonamenti annuali di Kyma Mobilità

Mobilità Amat lancia, di concerto con l’Amministrazione comunale, una campagna per incentivare l’acquisto di abbonamenti annuali del trasporto pubblico locale, con una innovativa politica di sconti e di pagamenti dilazionati.

L’offerta di Kyma Mobilità Amat sarà affiancata dalla possibilità di usufruire del “bonus mobilità” di 60 euro che i cittadini, con reddito inferiore a € 35000, possono richiedere sul portale governativo www.bonustrasporti.lavoro.gov.it.

«Così Kyma Mobilità Amat – ha annunciato il presidente Alfredo Spalluto – ha inteso andare incontro concretamente alle esigenze di tutti i cittadini, in particolare i lavoratori e le famiglie degli studenti, anche non residenti a Taranto: unendo gli sconti praticati dall’azienda al “bonus mobilità”, infatti, si possono acquistare abbonamenti annuali a prezzi particolarmente vantaggiosi. Si pensi che uno studente universitario potrà viaggiare per un anno sugli autobus di Kyma Mobilità con soli 20 euro!»

«Una buona notizia per tutti i cittadini in occasione della ripresa delle attività lavorative e, soprattutto, per le famiglie degli studenti – ha commentato il Sindaco Rinaldo Melucci – che potranno usufruire di servizi di mobilità urbana sempre più efficienti a prezzi contenuti, da quest’anno potendoli anche pagare in due rate».

Informazioni sulla nuova offerta tariffaria per gli abbonamenti annuali, valida sino al prossimo 31 dicembre, sono disponibili sul sito http://www.amat.taranto.it  o presso l’Ufficio vendite di Kyma Mobilità in via D’Aquino n.21 (tel. 09945267859).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: