Leporano, Venerdì 6 gennaio la premiazione dei balconi e presepi più originali

Il comune di Leporano premia la creatività e la magia natalizia dei balconi e dei
presepi allestiti dai cittadini. “Balconi e presepi di Natale 2022” è il concorso indetto
dall’amministrazione Damiano che omaggia il balcone o l’abitazione con l’addobbo natalizio più bello e il presepe più originale. E oltre alla creatività, i critici durante la selezione hanno posto l’attenzione anche all’armonia dei colori, ai simboli natalizi, alla lavorazione artigianale, alla qualità artistica, alla coerenza con la tematica e all’efficacia del messaggio.
Venerdì 6 gennaio l’ufficio dedicato all’area amministrativa I (cultura, sport, spettacolo) comunicherà l’esito del concorso direttamente ai vincitori. «Questo concorso – afferma il sindaco Vincenzo Damiano – chiude con grande entusiasmo la rassegna “Natale leporanese 2022” che ha visto la partecipazione dei cittadini agli eventi. Continuiamo a lavorare per i futuri appuntamenti e auguriamo a tutti buona Epifania».
I vincitori si aggiudicheranno dei buoni sconto spendibili in libreria. «Molti leporanesi – ha detto l’assessore alla cultura, spettacolo e turismo Iolanda Lotta – hanno aderito all’iniziativa. È stato emozionante essere accolti come persone di famiglia e respirare la magia propria dello spirito natalizio. Il premio è un omaggio alla cultura, una buona ragione per invogliare i cittadini alla lettura.
Che vincano i migliori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: