Aspettando “La Befana vien dal Mare”: tombolata a Castellaneta Marina

Giovedì 5 gennaio, la Parrocchia Stella Maris e la Pro Loco “Rodolfo Valentino” organizzano un pomeriggio di festa con la tombolata dell’Epifania. L’appuntamento è alle ore 19 nell’auditorium parrocchiale di via Sputnik. Tantissimi i premi in palio, offerti dalle attività commerciali di Castellaneta e della Marina.

«Si tratta di un’iniziativa nata con l’obiettivo di trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento – aggiunge Mattia Lotti, presidente della Pro Loco – per chiudere in buona compagnia le festività di Natale e augurare nuovamente a tutti un buon anno, assieme al parroco don Antonio Favale ed a tutta la comunità di Castellaneta Marina».

All’indomani mattina, nel giorno dell’Epifania, appuntamento sul lungomare Eroi del Mare per la tradizionale “Befana vien dal Mare”, per far sorridere i bambini e lasciare loro il ricordo più dolce delle festività. L’incantevole scenario del mare d’inverno, un clima favorevole, bar e lidi aperti sapranno avvolgere i tanti visitatori con gli ultimi scampoli di festa, prima di rituffarsi nel tran tran quotidiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: