Alberobello, 4/6 gennaio “La Befana a Trullolandia”

‘La Befana a Trullolandia’ è l’evento tanto atteso dai più piccoli che porterà per tre giorni ad Alberobello – dal 4 al 6 gennaio prossimi – la magia di Trulli Tales con Ring Zip, Stella e Sun, i protagonisti della serie Tv ideata dalle sorelle Fiorella e Maria Elena Congedo, i quali accoglieranno i piccoli ospiti per vivere insieme tante meravigliose avventure.
In esclusiva, il 4 gennaio alle 16.30 nella sede del cinema/teatro dei Trulli, al termine della conferenza stampa, sarà presentata un’anteprima di quattro puntate della seconda stagione coprodotta da Congedo Culturarte, Fandango e RAI Kids con il contributo di Apulia Film Commission e Ministero della Cultura, e che sarà messa in onda in esclusiva su Rai Yoyo a partire dalla prossima primavera. Le nuove 52 puntate nascono dopo una prima stagione di grande successo distribuita in 177 territori, tradotta in 21 lingue e trasmessa in Italia su Rai Yoyo e Disney+.
‘La Befana a Trullolandia’ prosegue il 5 e 6 gennaio, nella sede di Casa Alberobello, con i laboratori di disegno realizzati dagli animatori di Trulli Tales, e di cucina che richiameranno le tradizioni natalizie della Puglia.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Alberobello in collaborazione con Puglia promozione, l’agenzia regionale del turismo, e rientra nel ricco calendario di eventi che hanno animato la Città durante le festività natalizie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: