Servizio Impianti Termici: l’Ente Provincia di Taranto ha pubblicato un questionario

L’Ente Provincia di Taranto ha pubblicato sul proprio sito istituzionale online www.provincia.taranto.it un questionario rivolto a tutti gli utenti del Servizio Impianti Termici. Il sondaggio ha un duplice obiettivo: acquisire il grado di soddisfazione di coloro che nel corso dell’anno appena trascorso hanno fatto riferimento all’ufficio per trovare una soluzione ai propri problemi e puntare a capire quali eventuali modifiche migliorative possono essere apportate al servizio.

Precisato che si potrà partecipare all’indagine sino al 15 gennaio e che le risposte saranno trattate in forma anonima, il questionario propone domande con cui vengono chieste alcune informazioni fra cui la frequenza ed il mezzo con i quali si contatta l’ufficio; qual è l’indice di gradimento espresso in ordine alla competenza, alla chiarezza e alla cortesia del personale preposto; la valutazione delle tecnologie informatiche per accedere al servizio; il livello di soddisfazione dei tempi di attesa; quali sono gli aspetti che andrebbero migliorati.

Partecipare al sondaggio – ha dichiarato il presidente Rinaldo Melucci – richiederà solo alcuni minuti. Mi preme sottolineare l’importanza di questa iniziativa che, oltre a farci conoscere meglio le aspettative degli utenti, sono certo che contribuirà ad ottimizzare ulteriormente la funzionalità del servizio.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: