Nei parcheggi di Kyma Mobilità arriva anche “Parking MyCar”

Da oggi a Taranto è possibile pagare il parcheggio nelle strisce blu di Kyma Mobilità con il proprio smartphone utilizzando anche l’app “ParkingMyCar”.

Questa va ad affiancarsi alle altre app già in servizio sul territorio comunale andando così ad aumentare l’offerta di servizi digitali a favore degli utenti dei parcheggi di Kyma Mobilità.

Oltre all’app ufficiale “Kyma”, infatti, a Taranto per pagare il parcheggio sono disponibili anche le app MooneyGo (ex MyCicero), EasyPark, TelepassPay, PayByPhone, ParkingMyCar e DropTicket.

«Le soluzioni digitali che facilitano la vita dei cittadini e riducono l’uso del contante – ha commentato il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto – sono in linea con l’impegno dell’Amministrazione Melucci per trasformare la nostra città in una “smart city” in cui i servizi sono “a portata di click”. Così oggi a Taranto i cittadini utilizzando il proprio smartphone possono acquistare un biglietto per l’autobus o le nostre idrovie, parcheggiare, noleggiare un monopattino e tanti altri servizi, peraltro senza dover fare la fila».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: