
Il prossimo 13 novembre sul palco del teatro Tatà, in via Grazia Deledda al quartiere Tamburi, approda la comicità del tarantino Roberto Lando. Dopo il successo dello spettacolo inserito nella rassegna nazionale al teatro Orfeo un nuovo spettacolo comico con il cabarettista che ha partecipato a Zelig lab Puglia. Uno spettacolo, della durata di un’ora e mezza, che trasporterà il pubblico presente, attraverso i suoi monologhi, in una bolla di pura spensieratezza e leggerezza, una raffica di battute per altrettante risate, una carica esplosiva di buon umore.
Lo spettacolo allestito da Lando parla di Taranto, dei suoi usi e costumi, ma in chiave moderna e brillante, in cui racconta del rapporto con la mamma, con le sue frasi celebri e come i tempi moderni e i social abbiano cambiato le nostre abitudini, e di come facebook, instagram e tiktok vengano visti in chiave comica dal cabarettista che ama la sua terra.

Sul palco con Lando anche Nicola Mancarella del Cozzaro Channel (pagina facebook con oltre novanta mila follower). Una serata che si preannuncia leggerissima e godibilissima adatta ad un pubblico di qualsiasi età. Costo del biglietto posto unico numerato €12,00. I biglietti si possono acquistare in prevendita presso i seguenti punti: Immagine pubblicità, via Donizetti, 3 – Panificio Di Lena (jolly), corso Italia, 236 – Marf (poste private), via Regina Elena, 47\a – Incantesimi, via Cesare Battisti, 284. Dopo aver acquistato il biglietto sarà necessario contattare il 380.7715502 per l’assegnazione di fila e posto e per qualsiasi altra informazione. Inizio spettacolo ore 19,00. Ingresso pubblico ore 18,30.