Teatro Orfeo, grande successo per il “Cinemusica – Il Gran Galà”

Tutto esaurito, il 25 novembre, per il “Cinemusica – Il Gran Galà”, il concerto in onore al grande maestro Ennio Morricone, che si è tenuto al Teatro Orfeo.

L’orchestra ha omaggiato il compositore romano, eseguendo le colonne sonore delle più famose e importanti pellicole internazionali, quali Il Fantasma dell’Opera, E’ più ti penso, Il pianista sull’oceano, Pirati dei Caraibi e Schindler’s List.

Sul palco, si sono esibiti, la mezzosoprano Lucia Mastromarino, i cantanti Flora Contursi e Stefano Sorrentino, il violinista Francesco Greco e l’attrice cantante Gisella Carone.

A dirigere il concerto, il direttore dell’orchestra Sinfonica Tebaide d’Italia Cosimo Maraglino, con la partecipazione del coro Veris Chorus.

L’evento è stato organizzato dall’associazione musicale Tebaide d’Italia e patrocinato dal Lions Club Taranto Falanto. «Abbiamo voluto inserire nei Services Lionistici – ha detto Giorgia Mascolo, la presidente – anche un momento artistico e di puro divertimento, senza tralasciare la nostra missione del We Serve. Infatti, parte dell’incasso del concerto sarà devoluto all’acquisto di giocattoli speciali, per i bambini disabili, da donare nell’ambito del prossimo Service – conclude Mascolo – che il Falanto sta organizzando, il Natale per Tutti, a favore dell’associazione La Casa di Sofia».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: